Virtual Mirror: lo Specchio Virtuale Interattivo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ne avevamo già parlato i media qualche mese fa, mi pare che una catena di negozi francesi di alto brand (che proprio non ricordo e che con accurate ricerche non riesco più a trovare),  l’aveva adottato nelle proprie vetrine, permettendo inoltre di fare shopping 24 ore su 24…roba da compratore fanatico impulsivo di moda, direi…

Però ora viaggiando per il web, finalmente mi sono imbattuta e ho detto “E’ lui! Ma nooooo!”.

E si, è uno specchio tridimensionale che è in grado di riproporre la tua immagine a 360°. Ora, è risaputo che molti negozi, come la H&M, dispongono nei loro camerini di specchi multipli che permettono la visione retrostante e laterale della figura abbigliata, comportando però la torsione della testa in una sorta di performance effetto esorcista! o.O

E finalmente l’ Omnia Virtual Mirror, lo specchio ideale, ripropone la nostra figura integralmente…e sarà come vedersi in tv.

Spero di poterlo provare presto per descriverne pregi e difett. Spero  perlomeno che almeno abbiamo risolto lo scoglio dello specchio scapigliante, ingrassante e sopratutto inbiancantet

DI seguito alcune informazioni direttamente dal sito aziedale.

Omnia Virtual Mirror è uno specchio digitale che consente all’utente di avere un’immagine della propria persona a 360°. Dotato di una embedded camera che cattura i movimenti del fruitore al suo specchiarsi, Omnia VM ripropone le immagini in leggero ritardo temporale, consentendo dunque una visualizzazione completa, poiché offerta da ogni angolazione, delle figure interessate.

Si tratta di un prodotto unico ed originalissimo, personalizzabile a piacere con l’integrazione di molteplici funzionalità utili a perseguire variegati obiettivi di business. Omnia Virtual Mirror può infatti essere supportato da softwares integrativi che abbinano alla visualizzazione reale del cliente anche una serie di contenuti digitali alternativi di gaming e/o advertising.

A chi si rivolge

Omnia offre soprattutto grandi opportunità commerciali, dal momento che ingaggia il cliente, provvede ad offrirgli un servizio funzionale e ad accrescere il valore aggiunto dell’eventuale processo d’acquisto. Il prodotto trova dunque collocazione ottimale nell’ambito del fashion retail, e si integra perfettamente alle moderne soluzioni d’arredo tipiche dei flagship stores di ultima generazione.

Annunci

Un pensiero su “Virtual Mirror: lo Specchio Virtuale Interattivo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...